Image description

Chi siamo


Cama Srl nasce grazie all’impegno di un gruppo di esperti del settore, con lo scopo di costituire un’azienda affidabile capace di fornire al mercato servizi altamente specializzati.

Sono le specifiche competenze dei professionisti esperti coinvolti nell’azienda, che rendono Cama Srl un’azienda efficiente ed efficace, in grado di fornire soluzioni personalizzate nel settore della carpenteria metallica, nel campo dell’edilizia come in quello dell’industria.

Cama Srl è specializzata nella produzione di strutture metalliche per la realizzazione di impianti, carpenterie metalliche per la realizzazione di strutture portanti ed adeguamenti sismici, strutture per parchi fotovoltaici, scale di sicurezza, soppalchi, capannoni, passerelle anche sospese.

L’esperienza maturata nel settore impiantistico ed industriale e le applicazioni sperimentate nel settore edilizio, rendono Cama Srl un partner competente e preparato, pronto a mettere a disposizione il proprio know out, in tutte le fasi della commessa, dalla progettazione alla posa.

Cama Srl si pone come obiettivo la completa soddisfazione del Cliente, attraverso la realizzazione di manufatti sempre migliori, fornendo ai Clienti un servizio di consulenza ed assistenza continuo senza rinunciare comunque all’attività di produzione conto terzi.

Il proprio ufficio tecnico saprà fornire l’assistenza necessaria al fine di verificare le reali esigenze del Cliente.

Cama Srl è dunque un’azienda artigiana che produce strutture in carpenteria metallica di vario genere, sempre caratterizzata dall’altissima qualità.

Particolare attenzione è stata rivolta all’aggiornamento continuo delle proprie maestranze ed al conseguimento degli attestati e delle certificazioni di prodotto e di processo.

Nel rispetto del contenuto della NTC 08 (DM14/01/08) Cama Srl ha conseguito l’iscrizione al Servizio Tecnico Centrale del Consiglio Superiore dei Lavori Pubblici.

Cama Srl risulta quindi certificata EN 1090-1:2009+A1:2011 classe di esecuzione fino EXC3 metodo 3a, UNI EN ISO 90001:2008, UNI EN ISO 3834-2:2006. I processi di saldatura sono qualificati in base alla norma UNI EN 15614-1. Il personale è qualificato secondo la norma UNI EN 287-1. Inoltre Cama Srl è attestata quale  Centro di Trasformazione al n° 3471/17.

 

Image description
Image description
Image description
Image description
Image description
Image description
Image description
Image description
Image description
Image description
Image description
Image description
Image description